fbpx
 
 
 
 

Il sindaco Matteo Gozzoli, dopo la nostra segnalazione sui giochi imbrattati con bestemmie e falli ai Giardini al Mare, spiega: “Questa mattina (giovedì 16 luglio) i giochi ai Giardini al Mare sono stati puliti e riverniciati completamente per farli tornare belli e accoglienti come sempre”.

L’intervento è stato di Cesenatico Servizi che ha provveduto alla pulizia, inoltre il primo cittadino spiega: “Intanto grazie alle telecamere presenti in zona stiamo cercando di individuare le persone che li avevano imbrattati”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply