fbpx
 
 
 
 

Tra i protagonisti dell’estate che volge al termine c’è anche la seconda serie di Summertime. Per la seconda stagione la produzione Cattleya ha scelto Cesenatico per gli shooting della serie-evento che ha saputo suscitare anche l’attenzione della stampa che conta con qualche polemicuccia. Tra i set ci sono stati il Grand Hotel di piazza Costa, il grattacielo, la ruota panoramica, il bagno Paradiso sulla spiaggia di Ponente e il lungomare che continueranno a essere immortalati dalla troupe ancora nei mesi di settembre fino ai primi di ottobre.

La serie, molto apprezzata in Italia e non solo, ha proiettato la città di Cesenatico nell’immaginario di migliaia di persone che sono venute in visita nella città del porto canale alla scoperta dei luoghi del set. Un vero e proprio effetto Netflix che non è azzardato dire che ha inciso sulla promozione turistica della città.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply