fbpx
 
 
 
 

Sulla questione del possibile trasferimento di 16 classi dell’istituto Leonardo da Vinci alla colonia Agip di Cesenatico per il contenimento dell’emergenza sanitaria Covid-19, interviene il dirigente scolastico, Massimo Dellavalle.

Prima il Protocollo Ripartenza (pubblicato sul sito della scuola) dove si parla di ipotesi trasferimento alla colonia Agip con tanto di puntuale organizzazione degli spazi, poi la smentita della proprietà, della gestione della colonia Agip e della Provincia, ora il dirigente scolastico precisa: “Lo spostamento delle classi alla colonia Agip è un’ipotesi che si andrà a verificare e concretizzare nel momento in cui verrà formalizzata tra la Provincia e la società che gestisce la colonia Agip. Nel Protocollo Ripartenza ha ipotizzato il trasferimento all’Agip, anche se ancora non era stata formalizzata una richiesta, perchè avevo la necessità di organizzare un’attività che non può essere inventata da un giorno all’altro. Un’ipotesi necessaria per costruisce un orario, l’organizzazione del personale docente e dei collaboratori”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply