fbpx
 
 
 
 

In spiaggia a Cesenatico tornano le dune. Sono gli sbarramenti naturali di sabbia che difendono il tratto di costa da mareggiate. Le dune sono scolpite nell’immaginario di chiunque sia passato da Cesenatico in un week end di autunno e che ben conoscono tutte le persone che non hanno resistito al fascino di una passeggiata sopraelevata. Sembra passato ben poco tempo da quando si discuteva del distanziamento degli ombrelloni in spiaggia, di eventuali chiusure e da quando il termine assembramento è arrivato con prepotenza nella quotidianità di tutti. Argomenti che, almeno sul versante della spiaggia, sono archiviati. Ora la preoccupazione è legata alle mareggiate che spesso sono accompagnate al maltempo. Ma l’inverno è alle porte ed è l’unico che può portare una risposta.

Immancabile la web cam del bagno Milano, un occhio puntato sulla spiaggia giorno e notte.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

One Comment

  • Antonella ha detto:

    Ringrazio tantissimo la redazione “Living Cesenatico ” e le varie webcam xche ‘ è il modo migliore x essere sempre insieme a voi…da Lodi! Il mio sogno…una casetta a Cesenatico…naturalmente! Grazie di cuore ❤ ancora a tutti!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply