fbpx
 
 
 
 

Pesce fa festa, dopo le prime indiscrezioni di ieri.  La decisione arriva di concerto tra Amministrazione Comunale, Confesercenti e Confcommercio. Vanno avanti fino al 2 novembre le concessioni di suolo pubblico alle attività di ristorazione.

 L’edizione 2020 del “Il Pesce fa festa” 2020 rinuncia alla sua parte fieristica nella vie della città. Alla luce del contenuto dell’ultimo Dpcm, emanato di conseguenza all’aggravarsi della curva epidemiologica dei contagi oggi è stata presa la decisione. I ristoranti potranno portare avanti le iniziative e i menù dedicati per questo appuntamento mentre stand e bancarelle non verranno allestiti, il pensiero va già all’edizione del 2021.

Contestualmente sono invece confermate fino al 2 novembre del concessioni di suolo pubblico per i ristoranti. Possibilità di utilizzo di dehors all’aperto. Inoltre l’Amministrazione sta lavorando di concerto con le Associazioni di Categoria per prendere decisioni relative ai prossimi mesi.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply