In questo difficile momento storico RomagnaBanca ha deciso di andare controcorrente e inaugurare due nuove filiali, consolidando la propria presenza sulle piazze storiche di Rimini e Cervia, per mantenersi fedele alla missione di Banca del Territorio.

Aperta da lunedì 21 dicembre la nuova filiale di Rimini Centro in via Valturio 7, a ridosso della Rocca Malatestiana, nel centro della città, in sostituzione di quella in via Castelfidardo; mentre il prossimo 11 gennaio inaugura la nuova filiale Cervia, in viale di Vittorio 19, ingresso strategico della città e di collegamento a Milano Marittima, che sostituisce e accorpa le filiali di via Oriani e Malva Sud, di dimensioni non più adeguate agli standard di servizio.

 
 

La volontà è di rafforzare il legame con il territorio e offrire alle Comunità di Rimini e Cervia nuove realtà operativeambienti moderni con tecnologie all’avanguardia, ampi spazi dedicati alla consulenza a garanzia di riservatezza e professionalità.

La riorganizzazione delle filiali consentirà all’azienda il miglioramento della gestione strategica attraverso il raggiungimento di economie di scala e la canalizzazione delle energie sulla consulenza al cliente. Elevati standard di professionalità e competenza, cortesia, l’impegno nella formazione continua del personale, la rivisitazione logistica degli ambienti manifestano il desiderio di RomagnaBanca di corroborare il rapporto di fiducia con Soci e Clienti.

I nuovi spazi offriranno la possibilità di coltivare una relazione di qualità, la riservatezza ideale per un dialogo di confronto e crescita reciproca ma, anche la libertà di scegliere canali innovativi, come le casse Self per svolgere operazioni in completa autonomia, senza bisogno di fare file allo sportello, né vincoli di orario, perché anche la qualità del tempo è importante. Il restyling delle strutture, infatti, non è puro ammiccare alla moda del momento, ma è soprattutto ricerca di valore, è desiderio di mettere sia il team di lavoro, sia il cliente a proprio agio, qualsiasi sia la sua necessità per creare una sinergia duratura.

È questo il significato del claim DI PIU’, la nuova campagna promozionale con la quale RomagnaBanca ha voluto sottolineare il valore intrinseco, spesso sottovalutato della relazione, una qualità di contatto superiore alla mera consulenza professionale offerta a ciascun singolo cliente.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
 

Leave a Reply