fbpx
Si allarga il focolaio di Covid all’ospedale di Cesenatico. Dopo i primi 9 contagiati di Covid-19 nel reparto di riabilitazione dell’ospedale Marconi di Cesenatico e gli 11 sanitari, tra infermieri, oss (operatori socio sanitari) e fisioterapisti si allarga il focolaio in corsia.
 
 
 
 

Oggi sono risultati positivi altri 4 pazienti dello stesso reparto.

Al momento i casi positivi di questo focolaio salgono a 24.

“Sto seguendo la situazione da vicino, in costante contatto con il Dipartimento di Igiene Pubblica che si sta occupando del caso. Esprimo la mia vicinanza ai pazienti e alle loro famiglie e anche ai professionisti di un reparto che è un’eccellenza dell’Ausl Romagna nel campo della riabilitazione”, scrive il sindaco Gozzoli sui social.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply