Skip to main content

Livingcesenatico.it ringrazia tutti i suoi lettori che nel 2020 hanno letto oltre 1100 articoli pubblicati. Un sincero ringraziamento anche a chi ha scelto le nostre “colonne” per promuovere la propria attività permettendo a tutti di usufruire di informazione gratuita, tutti i giorni. Sono aumentati del 400% i lettori di living e le sessioni sono cresciute esponenzialmente. Hanno sfiorato una crescita del 500%. Lettori che vanno ben oltre le mura cittadine. Siamo letti da Milano, Cesenatico, Roma, Bologna e Rimini per citarne alcune.

Ci aspetta un anno importante. E non solo per mettere un punto alla questione sanitaria che sta attanagliando la sanità e l’economia. Ma anche perché il 2021 è l’anno delle elezioni cittadine. Un momento importante per la città che non mancheremo di raccontarvi con foto, video e approfondimenti.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Durante l’anno abbiamo raccontato l’ingresso del covid nelle nostre vite, ma vi abbiamo tenuto su il morale con le 100 cose da fare a Cesenatico e con la romantica proposta d’amore sul cavalcavia. Abbiamo raccontato una fetta di Cesenatico con video per mostrarla a chi non poteva recarsi in Romagna, abbiamo trascorso insieme un’estate sui generis e ci prepariamo a capire cosa ci aspetta nel futuro prossimo.

Concludiamo questo piccolo report ringraziando di nuovo chi ci ha letto, chi ci ha segnalato come migliorare e chi ci è stato accanto capendo il nostro impegno. Un impegno che continuerà anche nei prossimi mesi con costante volontà e imparzialità!

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply