Skip to main content

Se perdi i giorni e la corrispondenza con le zone arlecchino c’è CovidZone. Il sito è facile e intuitivo e da questa mattina sta rimbalzando sulle chat di diversi social e app di messaggeria. Come tutti hanno notato le limitazioni agli spostamenti si aggiornano molto spesso e ad ogni comunicazione del ministro o del premier Conte partono dubbi a raffica. Si può fare questo, si può andare lì ecc sono soliti ritornelli.

Covidzone cerca di dare un aiuto a chi non vuole perdersi nei meandri burocratici dei dpcm e trovare una risposta quanto prima senza scorrere l’elenco delle faq del governo.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Al suo interno è possibile trovare un elenco di ciò che si può fare scandito per regione. Inoltre è possibile avere una serie di dati circa la somministrazione dei vaccini. Infine è disponibile un link per poter scaricare l’autocertificazione.

Se l’app aiuta a capire le disposizioni previste per ogni regione e ogni fascia di colore difficilmente risponde all’altra domanda che, da mesi a questa parte, si ripete come un mantra consumistico. No non puoi andare all’iper, per ora, perché Savignano non è un comune contiguo a Cesenatico. Lo è Gatteo che, per l’appunto, sta tra i due. Per altre specifiche c’è CovidZone.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply