Skip to main content

Si è chiuso il bando pubblico per la gestione dell’arenile dell’ex colonia Santa Monica, nel tratto di spiaggia libera di Villamarina conosciuto a Cesenatico come Zona Cesarini. Ad aggiudicarselo è stata la Cooperativa Stabilimenti Balneari di Cesenatico e la durata dell’affidamento coincide con le stagioni balneari del quinquennio 2021-2025.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

“Accolgo in maniera positiva che la Cooperativa possa proseguire nella gestione dell’area. Sicuramente stiamo parlando di un unicum a livello territoriale: l’interesse del Comune è che possano essere forniti servizi in una importante zona turistica. Ritengo altresì importante e utile che il gestore intervenga nella promozione di iniziative turistiche per la città, come previsto dal bando”, spiega l’assessore Jacopo Agostini.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply