fbpx

Si chiama “Vivere Cesenatico” la nuova rubrica che in collaborazione con il Comune e l’Assessorato al turismo di Cesenatico, racconta – in parole ed immagini – i tesori e le eccellenze della nostra città.
Una gallery pittoresca dedicata alle attrazioni più note e gli aspetti meno reclamizzati della località per ricordare, a noi stessi e ai turisti, le tante ragioni per scegliere Cesenatico.
Una rubrica che nasce nel rispetto della stagionalità e che, come una guida turistica, suggerisce eventi ma anche nuove modalità di fruizione di una città proiettata nel futuro ma, da sempre, ancorata alle sue secolari tradizioni.

cesenatico

“Vivere Cesenatico” è un focus sempre acceso sulle bellezze della città, un contenitore di eventi, storie e personaggi che – spigolando tra passato e presente – tratteggia mese dopo mese i colori e le sfumature di una città unica.

Continuate a seguirci e a scoprire il mondo che va in scena fuori dalla finestra aperta su Cesenatico. Eventi, curiosità e scorsi di vita quotidiana dell’antico borgo marinaro saranno tutti raccolti nelle nostre pagine!

Il meteo dalla battigia!

Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply