fbpx

La Cri di Cesenatico è stata al seguito del Giro d’Italia Under 23. La competizione si è conclusa sabato 12 giugno dopo il via da Cesenatico. Il gruppo delle divise Rosse è stato presente in più punti del tragitto per diversi giorni pronti a intervenire in caso di soccorso. E quando si pensa al Giro e a Cesenatico il nome e la Memoria di Pantani non possono non venire in mente. Ed ecco spuntare la foto del volto dell’indimenticabile pirata con la divisa della Mercatone Uno dal mezzo della Croce Rossa nelle vie di Castelfranco Veneto.

cri cesenatico
 
 
 
 

Che la sicurezza non sia mai troppa e che di personale esperto ci sia sempre bisogno ne è riprova anche la scivolata (guarda li video) che ha visto coinvolti gli atleti del Giro d’Italia Under 23 all’ultima Curva nella seconda tappa di Cesenatico che ha ricalato parte del percorso della Nove Colli. Per fortuna nessuna conseguenza per gli atleti.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply