Il nuovo presidente di ADAC Cesenatico è Leandro Pasini, eletto con 130. Si ferma a 80 voti l’avversario, Paolo Schenetti.

Gli aventi diritto al voto sono stati 260.

In ADAC finisce un’epoca, dopo 18 anni di presidenza, firmata da Giancarlo Barocci, l’associazione albergatori di Cesenatico volta pagina. E sceglie il cambiamento e l’alternanza. Con un divario di ben 50 voti. A nulla sono serviti i 32 nuovi iscritti, buttati dentro all’associazione a meno di 48 ore dal voto. Il golpe ha fallito.

leandro pasini
 
 
 

Un’assemblea infuocata che non ha mancato di puntare il dito sulla “scorretta” ammissione di 32 soci a meno di 48 ore dal voto. E tra i 32 nuovi soci c’è anche un albergo chiuso da anni, una struttura ricettiva di San Martino di Castrozza, bar e ristoranti. Inoltre 2 soci proposti non sono stati ammessi perchè negozi che vendono cartucce per stampanti.

Domani il servizio completo.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply