Skip to main content

Fissati i funerali di Antonio Maraspin. Il 44 enne di Cesenatico che ci ha lasciato nelle ultime ore a causa del Covid sarà cremato a Cesena. Lunedì 10 gennaio alle 15 sarà possibile dare l’addio ad Antonio nell’adiacenza dell’obitorio di Cesena. Poi la salma sarà portata all’area crematoria di Cesena.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]
antonio maraspin

Antonio era particolarmente noto a Cesenatico. Spesso frequentava la zona del centro storico ed era anche parte attiva nell’associazione Cesenatico Centro Storico. Le sue condizioni di salute si sono aggravate nella settimana di Natale. È stato ricoverato prima in terapia sub intensiva e poi, la notte della vigilia, in terapia intensiva.

Era noto anche per i messaggi che spediva in chat per spiegare l’origine di alcune parole di senso compiuto. L’ultima della sua lista è stata “marsupio”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Leave a Reply