fbpx

Cesenatico e rifiuti sparsi per la città. C’è un problema di maleducazione e mancanza di rispetto. Da anni se ne parla, tante associazioni tra cui Legambiente hanno fatto iniziative, eventi e sensibilizzazione, ma il risultato è quello che ci hanno segnalato alcuni cittadini.

SPOILER

A pochi minuti dalla pubblicazione dell’articolo abbiamo ricevuto un’altra segnalazione classificabile alla voce indecenza. Si trova in Viale Trento dove qualcuno ha letteralmente buttato in mezzo alla strada tre materassi.

rifiuti

Nella spiaggia di ponente ancora una volta qualcuno ha festeggiato con i fuochi pirotecnici per poi abbandonare tutto a pochi passi dal mare. Solo poche settimane fa avevamo segnalato un altro abbandono indiscriminato di materiali a ponente. Si può leggere l’articolo qui.

rifiuti
 
 
 
 

Lungo alcune vie della città è la fiera dell’usa e getta, con diverse mascherine buttate in terra. E non manca chi lascia sacchi della spazzatura, ma anche rami secchi fuori dai cassonetti che non vengono ritirati dalla nettezza urbana.

Ogni parola rischia di essere superflua quando non si ha la pazienza di buttare una mascherina in un bidone.

Situazione di totale sprezzo per l’ambiente e le regole in una piazzola sulla Statale nei pressi del canale di Tagliata dove da mesi vengono abbandonati sacchi della spazzatura.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply