Skip to main content

Una notte di lavoro per i vigili del fuoco. Sulla costa di Cesenatico.

Gli alberi abbattuti dal vento sono stati tanti e in diverse zone della città.

maltempo
[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

In particolare i vigili del fuoco volontari di Cesenatico, supportati dai vigili del fuoco di Forlì e la Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, hanno messo in sicurezza due grosse piante, cadute dal vento, in via Dante Alighieri a Valverde.

+++ IL VIDEO +++

Diversi gli interventi richiesti nella notte da parte dei vigili del fuoco. Insegne e lamiere divelte. Inoltre anche la scuola primaria Leonardo da Vinci in viale Caboto, è stata interessata dalle forti raffiche di vento che hanno divelto parte della copertura dell’istituto.

Ricordiamo anche l’allagamento, sempre a Valverde, che ha interessato viale Carducci, dove il mare è stato spinto dalle raffiche di vento oltre la spiaggia.

Anche la zona del porto canale non è stata risparmiata dalla mareggiata, alcuni capanni da pesca sono stati danneggiati nella notte e alcune parti della pavimentazione in legno.

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply