fbpx

Una notte di lavoro per i vigili del fuoco. Sulla costa di Cesenatico.

Gli alberi abbattuti dal vento sono stati tanti e in diverse zone della città.

maltempo

In particolare i vigili del fuoco volontari di Cesenatico, supportati dai vigili del fuoco di Forlì e la Compagnia dei carabinieri di Cesenatico, hanno messo in sicurezza due grosse piante, cadute dal vento, in via Dante Alighieri a Valverde.

+++ IL VIDEO +++

Diversi gli interventi richiesti nella notte da parte dei vigili del fuoco. Insegne e lamiere divelte. Inoltre anche la scuola primaria Leonardo da Vinci in viale Caboto, è stata interessata dalle forti raffiche di vento che hanno divelto parte della copertura dell’istituto.

Ricordiamo anche l’allagamento, sempre a Valverde, che ha interessato viale Carducci, dove il mare è stato spinto dalle raffiche di vento oltre la spiaggia.

Anche la zona del porto canale non è stata risparmiata dalla mareggiata, alcuni capanni da pesca sono stati danneggiati nella notte e alcune parti della pavimentazione in legno.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply