fbpx

Dopo il successo del 22 luglio scorso, torna a Villamarina lo Schiuma Party Tour 2022. Questa volta in versione Rainbow, con tutti colori dell’arcobaleno.

L’appuntamento da non perdere è in programma venerdì 12 agosto (ore 21.30) in viale Carducci, tra viale Fermi e viale Torricelli.

Villamarina Eventi presenta lo spettacolo con un effetto scenico speciale: cannoni alimentati da una soluzione formata da acqua e un liquido particolare saranno sparati sul pubblico che, a ritmo di musica e giochi di luce, crea un divertimento assicurato.

E ora, continui il divertimento!

schiuma party

Il prossimo spettacolo di Villamarina Eventi è in programma venerdì 19 agosto con la musica della Manuel Blanco Band.

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply