fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Malgrado il meteo ed i timori per la viabilità, l’edizione 2023 della rassegna ‘Il pesce fa festa’ va in archivio con un bilancio più che lusinghiero.

Dalla cena di martedì 31 ottobre fino a quella di domenica 5 novembre, la manifestazione organizzata dai ristoratori di Arice Confesercenti e Arte Confcommercio, sostenuti dal Comune, ha ospitato decine di migliaia di visitatori, confermando la validità di un format che, fino ad oggi, non ha mai deluso.

Solo quando il tempo ha fato i capricci l’affluenza è stata più ridotta ma, in tutte le altre giornate, gli stand sono stati presi d’assedio e, in alcune occasioni, hanno lavorato ininterrottamente dalla mattina sino a tarda sera.

 
 
 
 
 
 
 
 

Un successo che ha contagiato anche i ristoranti lungo il porto e sul lungomare, a dimostrazione del fatto che, quando a Cesenatico c’è gente, un po’ tutti ne beneficiano.

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply