fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

Nuovo weekend significa nuove partite e su Living potete trovare la panoramica sugli impegni delle squadre del nostro comune.

BAKIA – Forlimpopoli

Ennesima domenica di fuoco per il Bakia, che ospiterà il Forlimpopoli in uno scontro che sa tanto di “ultimo treno” per quanto riguarda le speranze di rientrare nella lotta alla zona-spareggi. Gli ospiti sono infatti attualmente quinti, nell’ultima posizione che consente di giocare i play-off, mentre per i delfini si è rivelato fatale l’ultimo periodo buio, che ha fatto scivolare la squadra di Faedi fino al decimo posto di oggi. I 9 punti di differenza fra le due compagini potrebbero quasi dimezzarsi in caso di vittoria o diventare un limite invalicabile se arrivasse un’altra battuta d’arresto.

Riccione – GRANATA

Turno tosto quello che aspetta il Granata, contro il Riccione capolista che potrebbe porre fine alla serie di risultati utili degli ospiti. Il nono posto occupato oggi dai ragazzi di Riciputi consente una situazione di relativa serenità in riferimento alla zona play-out e non spegne totalmente il pensiero di mettere nel mirino la quinta posizione. Fatto sta che molto passerà proprio dallo scontro ad alta tensione di domenica, contro la miglior squadra del girone.

POL. SALA – Roncofreddo

Una Pol. Sala in netta ripresa ospita il Roncofreddo, fresco carnefice del Villamarina nell’ultima giornata (5-0), in un match che rivelerà molto sul livello della squadra di Bartolini. Levata l’ancora dalla zona rossa domenica scorsa, l’obiettivo dei padroni di casa è quello di mantenere le debite distanze dal quintultimo posto ma non sarà facile contro una squadra che lotta per la promozione.

 
 
 
 
 
 
 
 

VILLAMARINA – Gatteo

Il Villamarina, fanalino di coda e uscito disintegrato dall’ultima partita, ospiterà il Gatteo, terza forza del campionato, in quello che si preannuncia come un match proibitivo vista la siderale distanza in classifica fra le due avversarie. Il ruolino di marcia gravoso del Bagno di Romagna (penultimo) consente ai ragazzi di  Fattori di non gettare ancora la spugna, ma quello visto sinora non basterà per salvarsi: quella di domenica potrebbe essere una delle ultime chances per aggrapparsi  al treno verso  la risalita.

Athena Rimini – VALVERDE

Si è scoperto il vaso di Pandora in casa Valverde e, dopo i soli 6 punti racimolati a stento nel girone d’andata, ne sono arrivati altrettanti negli ultimi due incontri,  per quella che si prospetta essere una risalita della china vertiginosa. Il prossimo impegno li metterà di fronte all’Athena Rimini, nona forza del torneo, e la probabilità di andare a punti, viste le ultime prestazioni, potrebbe essere parecchio alta. 

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply