fbpx

Sarà Vincenzo Nibali l’ospite d’onore dell’edizione 2024 di Cicloevento e non poteva esserci anno migliore per accogliere a Cesenatico l’ultimo vincitore italiano di un Tour de France, il primo dopo il grande Marco Pantani. 

Lo “Squalo” sarà ospite alla prima sociale ride del Club ciclistico Garmin in collaborazione con Cicli Neri. La partenza è fissata per sabato 18 maggio alle ore 11 e il percorso andrà da Cesenatico fino alle colline romagnole. Tutti gli appassionati potranno godersi questo giro insieme a un grande campione.

Cicloevento è una fiera di ciclismo completamente gratuita per appassionati che si svolge a cielo aperto lungo le arterie e le piazze di Cesenatico. Unica nel suo genere in Italia, si svolge storicamente nei giorni precedenti la Granfondo Internazionale Nove Colli. La fiera è organizzata e coordinata da Confartigianato e Confesercenti.

 

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply