fbpx

Non sarebbe certo la prima volta ma, dopo un sabato di sole splendente, sarebbe davvero un peccato se domani la Nove Colli dovesse nuovamente partire sotto la pioggia. 

Un’ipotesi, purtroppo, tutt’altro che remota visto che, per la giornata di domani, é stata emessa una nuova allerta gialla per temporali.

Il bollettino di Arpae Emilia-Romagna, infatti, prevede nuvolosità irregolare con addensamenti più consistenti lungo i rilievi e sul settore orientale dove saranno possibili deboli ed irregolari piogge o brevi rovesci in giornata. Dunque, Cesenatico potrebbe essere risparmiata ma, lungo i 250 chilometri di percorso, molti dei quali tra le colline romagnole, i corridori potrebbero anche dover gareggiare sotto la pioggia.

novecolli

Possibilità di fenomeni temporaleschi localmente intensi dalle ore pomeridiane sulle aree appenniniche romagnole.

Temperature minime comprese tra 15 e 17 gradi; massime comprese tra 20/23 gradi del settore costiero e 24/25 gradi delle pianure interne.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply