fbpx
 
 
 
 

Idee regalo per Natale. Ecco 9 proposte da Cesenatico: tante idee regalo per questo Natale dedicate agli appassionati del mare. “Nautica e Pesca” ci viene in soccorso perchè, chi meglio di Alessandro e Alberto può fornirci dei buoni suggerimenti per dei doni a tema nautica.

Per non scrivere una lunga lista di nomi abbiamo pensato di realizzare un video semplice e efficace nel quale bussole, libri, giubbotti salvagente per cani e centraline termiche si susseguono.

Guarda il video e poi ti presenteremo altre idee…

 
 
 
 

Altri accessori per la barca possono essere dei regali graditi soprattutto quando oltre all’utilità c’è anche il design. Stoviglie, tazze, caraffe, tovaglie e tanto altro potranno incontrare i gusti e le necessità anche del più difficile seaman. La marca top per la nautica che produce questi oggetti è la Marine Business, che utilizza per la realizzazione degli accessori melamina, un materiale altamente resistente.

Ti basterà passare e fare un salto da “Nautica e Pesca” in Viale G. e Sebastiano Caboto 11, Cesenatico, per trovare sicuramente un regalo adatto a chi ama il mare, la vela, le onde e tutto ciò che ha a che fare con la nautica.

Info e contatti 0547 80015 .

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply