Skip to main content

Il corpo di Tiziana Tartarotti è stato ritrovato nelle acque del fiume Savio.

Erano le 17 circa quando si sono concluse le ricerche della polizia e dei vigili del fuoco. Le operazioni di recupero del corpo della donna sono ora in corso.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La donna aveva fatto perdere le sue tracce martedì 9 febbraio e dopo 5 giorni è arrivata la triste notizia.

Il corpo di Tiziana è è stato ritrovato a circa 200 metri di distanza dal ponte di via Roversano, a poca distanza dal luogo dove era stata vista viva per l’ultima volta.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]
Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Leave a Reply