Skip to main content

Buone notizie per i partecipanti alla 50esima edizione della Nove Colli. Gli “oracoli” del meteo – che da giorni parlavano di una domenica piovosa – hanno leggermente rettificato le loro minacciose previsioni e dunque la temutissima pioggia non dovrebbe disturbare più di tanto i ciclisti della gran fondo.

Per domani, infatti, sono attese sì delle precipitazioni, ma solo dalle 16 del pomeriggio.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

La partenza delle 7 sarà contrassegnata dal bel tempo, anche se le temperature si aggireranno attorno ai 15°. Poi, su tutto il tracciato, è previsto il bel tempo e, al massimo, qualche nuvoletta.

Le condizioni peggioreranno solo a metà pomeriggio quando – prima sui rilievi appenninici e poi anche in riviera – sono attese le piogge che proseguiranno per tutta la giornata di lunedì.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

meteo nove colli Il meteo risparmia la Nove Colli: pioggia solo dalle 16 ()
[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply