fbpx
News

New entry in consiglio comunale

By 13 Aprile 2016 No Comments
Il consigliere Emanuela Giunchi

Il consigliere Emanuela Giunchi

Dopo le dimissioni presentate dal consigliere comunale del PdL, Ivan Cangini (clicca qui per leggere l’articolo), Forza Italia presentare il nuovo consigliere comunale che giovedì 14 aprile sederà sugli scranni della maggioranza.

Si tratta di Emanuela Giunchi, insegnante della scuola primaria, che durante i primi quattro anni di amministrazione Buda si è impegnata all’interno del partito, collaborando in modo costruttivo alle scelte intraprese: “Anche se la legislatura in corso è ormai al termine e molte cose buone sono già state fatte, sono orgogliosa di entrare a far parte della squadra di maggioranza in questo particolare momento storico in quanto dopo duri mesi di lavoro dei miei colleghi in commissione RUE siamo arrivati all’atto finale. Ritengo che il RUE, così come è stato elaborato, sia lo strumento urbanistico capace di dare un forte input a tutta l’economia della città, quindi sono pronta con il mio contributo a sostenere questa maggioranza”.

Enrico Biguzzi

Enrico Biguzzi

Giovedì 14 aprile Emanuela Giunchi non sarà l’unico nuovo consigliere ad entrare in consiglio comunale, infatti all’ordine del giorno c’è anche la surroga di Renzo Baredi, consigliere UdC morto lo scorso 19 marzo, che verrà sostituito dall’avvocato Enrico Biguzzi (clicca qui per leggere l’articolo).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply