fbpx

Prime vaccini a Cesenatico. Presente presso la piscina comunale anche il sindaco Matteo Gozzoli per controllare che tutto fosse stato preparato a dovere. “Questa mattina mi sono emozionato – ha dichiarato – e devo dire che si respirava un’aria di ripartenza e di speranza. Anche Cesenatico, insieme all’Ausl, fa la sua parte e sono felice che lo spazio della Piscina Comunale sia stato individuato: è stato oggetto di un importante intervento di riqualificazione circa un anno fa e sei presta alla perfezione per le vaccinazioni”.

 
 
 
 

“Oltre che ai grandi e accoglienti spazi – ha commentato il primo cittadino – è vicino al nostro Ospedale e dispone di un ampio parcheggio, senza alcuna barriera architettonica. Ringrazio l’Ausl e tutto il suo persona per il grande lavoro, il gestore della Piscina che ha messo la struttura a disposizione in tempi celeri e anche i volontari di Protezione Civile, Croce Rossa e Associazione Nazionale Carabinieri che hanno risposto subito presente quando è stato chiesto il loro aiuto. Presto comunicheremo le prossime date in cui il punto vaccinale di Cesenatico sarà attivo”.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply