Skip to main content

Quello che poteva sembrare un black out qualsiasi della rete sta creando non pochi grattacapi. Si segnalano disagi in alcune farmacie dove i servizi telematici sono una delle conquiste degli ultimi anni. Purtroppo l’assenza di rete ha bloccato le prenotazioni dei vaccini partite ieri, lunedì, e anche la trasmissione dei risultati dei tamponi. Purtroppo è già stato segnalato un caso di una persona che risulta positiva, ma che non può ricevere il responso tramite la normale comunicazione via email o fascicolo elettronico. Ciò si unisce anche all’impossibilità di poter mettere mano alle ricette. Non si hanno informazioni su quando la situazione potrebbe tornare alla normalità.

[nectar_slider location=”ARTICOLO TESTO” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”150″ autorotate=”1000″]

Il problema pare circoscritto nella zona di Cesenatico città visto che nella farmacia comunale di Bagnarola la situazione al momento è nella normalità.

Intanto in alcune chat su whatsapp circola la voce secondo cui il danno sarebbe stato creato volontariamente da ignoti per protestare contro la dad e contro il passaggio in zona arancione. Voce che però non trova alcun riscontro nei fatti concreti e che non risulta, al momento, a nessuna delle forze dell’ordine presenti in città. Sembra trattarsi infatti di un guasto tecnico derivante da un cantiere di terzi.

NB la redazione ha provato a chiamare tutte e farmacie e non tutte hanno risposto. Quindi il servizio si fonda su quelle interpellate.

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

[nectar_slider location=”home – ABOVE” overall_style=”classic” bg_animation=”none” slider_transition=”slide” caption_transition=”fade_in_from_bottom” image_loading=”default” heading_tag=”default” button_sizing=”regular” slider_height=”300″ autorotate=”2000″]

Leave a Reply