fbpx
“Vittoria! Il Comune ha accolto le nostre proposte fatte a nome dei ristoratori” titola così la nota di FdI firmata Zarrelli, Buonguerrieri e Bartolini. “In merito alla riapertura “all’aperto” dei ristoranti per i quali il Comune inizialmente aveva avuto un approccio iper vincolistico poi rivisto alla luce delle nostre pressanti proteste, Fratelli d’Italia Cesenatico esprime  soddisfazione per l’esito del problema da noi sollevato quali portavoce dei ristoratori che a noi si erano rivolti  per una interpretazione restrittiva della norma nazionale che  genericamente parlava di “ristoranti all’aperto”.
 
 
 
 
“I ristoratori – conclude la nota – in questi giorni hanno vissuto sulla propria pelle chi ha avuto da subito un approccio a favore delle partite iva e chi invece, in attesa di direttive nazionali, ha preferito interpretare subito in modo restrittiva la genericità della norma.
Siamo felici quindi che le attività possano poter ricominciare a lavorare e dare lavoro, dopo un lungo periodo di difficoltà e chiusura. Le partite Iva di Cesenatico sappiamo che Fratelli d’ Italia continuerà ad essere al loro fianco”

Sostieni livingcesenatico con una piccola donazione!

vignetta menghi
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply