fbpx
 
 
 
 
 
 
 
 

La Protezione civile di Cesenatico ha trovato un punto in cui ritrovarsi per le proprie riunioni. Le divise gialle possono contare sulla Coop. Bagnini che ha messo a disposizione la sala convegni di via Negrelli. Entro fine marzo infatti ci sarà la prossima riunione dei volontari.

 
 
 
 
 
 
 
 
protezione civile incendio

Protezione civile e Vigili del fuoco volontari non possono più contare sulla propria sede. Una settimana fa infatti un piromane ha dato fuoco a un mezzo parcheggiato sotto una tettoia. Le fiamme hanno coinvolto, seppur parzialmente, le due sedi che, al momento sono scoperte.

vigili del fuoco incendio

La persona, seppur con il volto oscurato è stato ripreso dalle telecamere di sorveglianza e sulle sue tracce ci sono i carabinieri di Cesenatico. Intanto ieri, lunedì, c’è stato primo sopralluogo dei periti del Comune che sono entrati a valutare lo stato dei luoghi. I sigilli dei carabinieri infatti sono stati tolti appena prima del week end.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply