fbpx
News

Cambio al Comando del Posto di Polizia

By 12 Agosto 2015 No Comments

Il Posto di Polizia estivo di Cesenatico cambia – come consuetudine – il Comandante. Martedì 11 agosto il Sostituto Commissario Stefano Sant’Andrea, vice dirigente della Squadra Mobile della Questura di Forlì ha lasciato il timone al Sostituto Commissario Giovanni Neri, della Sezione Narcotici della Squadra Mobile di Forlì che rimarrà a Cesenatico fino alla chiusura del Posto di Polizia, fissato al 31 agosto.

poliziaIl bilancio del periodo comandato dal Sostituto Commissario Stefano Sant’Andrea vede 7 persone arrestate, 18 persone denunciate, 576 persone identificate, 260 stranieri controllati di cui 6 espulsi. La droga sequestrata conta: eroina per 73,49 grammi, cocaina 23,45 grammi, marijuana 567,7 grammi e 13,1 grammi di hashish.

I fatti di rilievo seguiti dal Sostituto Commissario Stefano Sant’Andrea sono l’arresto di due marocchini per furto in spiaggia (clicca qui per leggere l’articolo), l’arresto di un 18enne cervese con 103 grammi di marijuana (clicca qui per leggere l’articolo), la rapina alla Cassa Risparmio di Cesena (clicca qui per leggere l’articolo), la denuncia di una madre ritenuta responsabile, quale mandante, del furto in spiaggia a opera delle figlie minori di 14 anni (clicca qui per leggere l’articolo), l’arresto di due giovani italiani per detenzione ai fini di spaccio di quasi mezzo chilo di marijuana (clicca qui per leggere l’articolo), l’arresto di un 44enne di Cesenatico per estorsione in danno ai familiari e resistenza a pubblico ufficiale (clicca qui per leggere l’articolo) e l’arresto di un tunisino con 74 grammi di eroina e 24 grammi di cocaina, nonché per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale (clicca qui per leggere l’articolo).

Anna Budini

Anna Budini

Anna Budini scopre il mondo del giornalismo nel 2004 nella redazione de La Voce di Romagna. Ha poi l'occasione di passare ai settimanali nazionali, inizia così a scrivere per Visto, ma nonostante la firma sul nazionale, scopre che la sua grande passione è la cronaca locale. Dal 2016 ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera di Bologna.

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply