fbpx
 
 
 
 

Natale a Cesenatico si è concluso con l’epifania e si torna alla routine quotidiana. Ecco allora un’occasione per rivivere e riassaporare l’atmosfera delle festività a Cesenatico.

Ecco a voi gli articoli principali che ci hanno accompagnato durante il periodo del Natale a Cesenatico. Un momento a tratti magico che inizia proprio con l’accensione del presepe della Marineria (leggi qui).

Ecco un’altra occasione per aggiornare la vostra check list delle 100 cose da fare a Cesenatico prima di morire. Qui l’elenco completo tutto da sbirciare.

E dopo un po’ di poesia di atmosfera per un natale a Cesenatico indimenticabile è ora della cronaca. Tra gli articoli più letti c’è lo strano caso dei vandali alla Chiesa di Gatteo Mare segnalato da Don Mirco Bianchi. Il parroco ha notato strane bruciature al presepe, un fatto che lo ha preoccupato al punto da lanciare l’allarme collettivo. (leggi qui la notizia).

Si avvicinano inesorabilmente le elezioni per il presidente della Regione Emilia Romagna. E anche questo natale a Cesenatico non è passato indenne alla campagna elettorale. Matteo Salvini è arrivato in città a Cesenatico accolto da una fetta di Cesenatico come un liberatore (leggi qui) e ha catalizzato l’attenzione anche del Movimento Sardine (leggi qui) che nello stesso giorno ha manifestato il proprio pensiero in piazza Costa. Per fortuna non ci sono stati scontri o commenti verbali troppo sopra le righe. Ad eccezione del web dove non è mancato chi, da Cesena, ha minacciato il leader del Carroccio.

Living ha raccolto per voi anche i pareri dei volti noti della città. Da che parte stanno (leggi qui)?

Ma il Natale a Cesenatico è anche cultura ed eventi. Alla voce del verbo improvvisare rispondono gli artisti di Theatro che hanno portato al Comunale uno spettacolo di improvvisazione teatrale. Ogni volta diverso quindi ogni volta è come la prima volta (leggi qui)!

E mentre più di qualcuno si godeva le proprie vacanze di Natale a Cesenatico tre paladine delle curve tenevano alta la bandiera della bellezza a canazei. Ecco le tre miss ancora in lizza nel concorso di Miss Canazei!

E anche se è passato già qualche giorno living augura ancora a tutti buon anno con il resocondo del live dei Joe di Brutto in Piazza Costa a Cesenatico

capodannoa Cesenatico - livingcesenatico
 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply