fbpx
 
 
 
 

Il leader del Pd in città, ecco quando e dove

Nicola Zingaretti a Cesenatico. In vista delle elezioni regionali previste per domenica 26 gennaio 2020 Nicola Zingaretti, segretario nazionale del Partito Democratico, arriva a Cesenatico venerdì 17 gennaio per incontrare il popolo democratico.

Zingaretti incontrerà i cittadini in Piazza delle Erbe, a partire dalle 18.30; l’incontro si concluderà con un aperitivo presso il locale El BaRrio Fiorentini. Sarà questa l’occasione per sostenere le proposte del candidato Presidente della regione Stefano Bonaccini e dei nostri candidati sul territorio Lia Montalti e Massimo Bulbi. Dopo Bonaccini anche Zingaretti a Cesenatico.

nicola zingaretti cesenatico

Continua la “passerella” di leader nazionali in città a sostegno dei propri candidati. Il primo a raggiungere la città è stato Matteo Salvini accompagnato dalle sardine. Poi è stata la volta di un’altra combo. Bonaccini davanti al museo della Marineria e Di Maio in Piazza Ciceruacchio. L’ultimo è stato Adriano Galliani. Come in precedenza, livingcesenatico si strutturerà per seguire anche questo appuntamento con una diretta.

 
Alessandro Mazza

Alessandro Mazza

Mi piace farmi gli affaracci vostri!

Inviando questo modulo acconsenti al trattamento dei dati secondo le vigenti norme di Privacy e diritto di autore. Per maggiori informazioni vai alla pagina Privacy e Cookie.

Leave a Reply